- -117,74 €
- Nuovo
Riferimento: SFMCPC93M1-QW
Idropistola a batteria STANLEY® FATMAX® V20 18V 4Ah, pratica e portatile, ideale per pulire biciclette, attrezzi da giardino, arredi esterni, terrazzi, vialetti, auto e superfici esterne. Dotata di ugello 5 in 1, doppia velocità, pressione fino a 24 bar, portata da 120 L/h e tubo da 6 m. Fornita con batteria 4.0Ah, caricabatterie rapido 2A e accessori per il lavaggio.
L’idropistola a batteria STANLEY® FATMAX® V20 18V 4Ah è una soluzione pratica, leggera e versatile per la pulizia di superfici esterne, attrezzature, veicoli, biciclette, arredi da giardino, terrazzi, vialetti e piccoli spazi domestici.
L’alimentazione a batteria consente di lavorare liberamente, senza cavi e senza collegamento diretto alla corrente. Grazie al tubo da 6 m, può aspirare acqua da diverse fonti, come un secchio, una piscina, una pompa o un normale attacco idrico, offrendo maggiore flessibilità durante l’utilizzo.
L’ugello 5 in 1 permette di regolare il getto in base all’applicazione, passando da un getto più concentrato per lo sporco resistente a modalità più ampie e delicate per il risciacquo e la pulizia ordinaria. Le 2 velocità, alta e bassa, consentono di adattare la potenza alla superficie da trattare e di gestire al meglio l’autonomia.
Con pressione fino a 24 bar e portata d’acqua di 120 L/h, è indicata per pulizie rapide e interventi di manutenzione ordinaria, mantenendo un formato compatto e facile da trasportare.
La batteria agli ioni di litio STANLEY® FATMAX® V20 18V 4.0Ah garantisce buona autonomia, autoscarica ridotta e assenza di effetto memoria. Il prodotto è compatibile con la gamma di utensili a batteria STANLEY® FATMAX® V20.
La dotazione comprende idropistola a batteria STANLEY® FATMAX® V20, batteria 18V 4.0Ah, caricabatterie rapido 2A, lancia con ugello 5 in 1, tubo da 6 m, lancia di prolunga, adattatore per tubo da giardino, sacca, secchio, spazzola ed erogatore per detergente.