Gekoflex guanto da lavoro

Riferimento: G046

Guanto con rivestimento in nitrile/poliuretano con puntinatura in nitrile sul palmo: ottima traspirabilità, elasticità e destrezza. La presenza di nitrile rinforza il guanto aumentandone la resistenza meccanica. Ideale per lavori in cui si maneggiano piccoli oggetti o per esigenze di elevata traspirabilità in attività generiche. Fodera in Nylon idrorepellente: tessuto con le migliori proprietà meccaniche di resistenza alle abrasioni e all'usura.

Normativa EN420, EN388:2016

2,87 €
Taglia
Quantità

Materiale: Nitrile/Poluretano

Normative: EN 420 , EN 388

Categoria: CAT. II

Caratteristiche tecniche: Nuova fodera idrorepellente con prestazioni meccaniche superiori, ottima destrezza e leggerezza ma al contempo resistenza alle abrasioni e all'usura, palmo puntinato in nitrile al elevato grip e resistenza all'abrasione, traspirabilità ed assenza di odore del rivestimento in nitrile/poliuretano.

Rivestimento: nitrile/poliuretano

Finitura esterna: puntinatura in nitrile sul palmo

Fodera: nylon idrorepellente

Finezza: 15

Colore: grigio/nero

Protezione: protezione generale, protezione meccanica leggera

Grip - Ambiente d'uso: superfici asciutte, superfici bagnate

Area d'uso: allestimenti, assemblaggio di parti meccaniche, edilizia, industria, maneggio di piccoli oggetti, manutenzione

Plus: Ottima Destrezza

5c055a3e-53d8-4a46-803f-61b0c0a8018e.gif 56d025ad-df90-44ee-ac48-6371c0a8018e.gif

G046-7
12 Articoli

Riferimenti Specifici

4 altri prodotti della stessa categoria:

group_work Consenso ai cookie