Modalità di pagamento

Ferramentagarzarella.it accetta le seguenti forme di pagamento:

PayPal

Bonifico Bancario

Contrassegno

Pagamenti con PayPal

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Ferramenta Garzarella contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente.

I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso Ferramenta Garzarella può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario. Ferramenta Garzarella si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Ferramenta Garzarella si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Ferramenta Garzarella è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal. In nessun caso Ferramenta Garzarella può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati su www.ferramentagarzarella.it

Pagamenti con Bonifico

Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

Versamenti dall'Italia

CoordinateIBAN: IT94P0538777690000000021663

Intestatario del conto: GARZARELLA NICOLA

Codice CIN: P

Codice ABI: 05387

Codice CAB: 77690

Numero di Conto Corrente: 21663

Istituto di credito: BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA

 

Versamenti dall'esteroSWIFT CODE: BPMOIT22XXX

Coordinate IBAN: IT94P0538777690000000021663

Intestatario del conto: GARZARELLA NICOLA

Codice CIN: P

Codice ABI: 05387

Codice CAB: 77690

Numero di Conto Corrente: 21663

Istituto di credito: BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare:

-il numero dell'ordine;

-il nome e il cognome dell'ordinante.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.


Pagamenti in Contrassegno

Per pagamento in Contrassegno si intende pagamento in contanti al corriere al momento della consegna dei prodotti. Il corriere accetta solamente somme esatte, corrispondenti all'importo dell'ordine (non è possibile avere il resto).

Non si accettano pagamenti con Assegni Bancari o Bollettini Postali. In caso di importi superiori ai 1000,00 € il Corriere contatta il Cliente il giorno prima per chiedere il saldo dell'ordine attraverso Assegno Circolare da inviare preventivamente tramite fax al Corriere stesso.

L'Assegno Circolare deve essere intestato al Corriere e non a Ferramenta Garzarella. In caso di importi elevati Ferramenta Garzarella si riserva la facoltà di richiedere un anticipo dell'importo tramite bonifico anticipato a titolo cauzionale.

Questo sito utilizza i cookies, continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie
x